giovedì 8 ottobre 2009

Riproviamoci, qualche anno dopo

Non è un desiderio di oggi quello di tenere un blog.
A distanza di mesi (molti), ogni tanto ci riprovo.
Non c'è un motivo particolare per cui questa volta dovrebbe andare meglio delle altre, nè un motivo per il quale non dovrei smettere dopo il secondo post di curare questo benedetto blog, ma tant'è.
Finchè google non fa pagare, tentar non costa nulla, e poi... vuoi mettere l' eccitazione di un avventura che inizia contro ogni previsione di successo (o quantomeno contro tutte le statistiche)?
E' un pò come la Fiorentina, quando ogni anno comincia il campionato, o la sinistra italiana, poco prima delle elezioni.
Si fa perchè ci siamo, poi come va va.

Bene, allora è fatta e si parte. Ma cosa ci scriviamo?
Prendendo spunto (ed ispirazione, si intende) dall' ottimo alfonso76, cercherò di dire la mia su tutto quello che mi capita. Sia su argomenti sui quali posseggo una certa competenza (alf docet), sia su altri verso i quali non ho nessuna familiarità (e qui sta il mio contributo di originalità).

Oltre a tutto il resto quindi, troverete commenti su ristoranti , recensioni di libri e di film. Descrizioni di luoghi e di musiche che mi son piaciute. Via, via, vieni via con me...

(non ho resistito, Paolo scusami)

1 commento:

  1. Non potevo che essere il primo a commentare, checcavolo. Buona ri-partenza, allora!

    RispondiElimina