
Va da sè che oltre ad aver rinunciato a fare l'oculista, non posso neanche immaginarmi con lenti a contatto.
2. Ogni sera, prima di andare a letto, controllo che la porta sia chiusa a chiave. Normale certo, se non fosse che chiudo ogni volta che entro.
3. Quando vado all stadio ed ascolto l'inno della Fiorentina, mi commuovo come le ascelle di un iper-obeso a ferragosto.
4. Odio volare. Anzi, ho il terrore.
5. Non sopporto i piatti che contengono il vitello da latte.
6. Sulla mia testa ho più rose di un vivaio ed i miei capelli vivono di vita propria. Disordinata.
7. Conservo il desiderio di rendere tonico il mio corpo (di per sè già mirabile esempio di armoniche proporzioni). A questo scopo, nel tempo ho acquistato (e poi regalato causa nessun utilizzo) cyclette, tapis roulant, vogatore. Quando accendo la Wii Fit, non mi rivolge la parola perchè non mi riconosce: credo farà la stessa fine. Ometto le annualità pagate di palestra, senza aver mai frequentato..

9. Ho un piede più grande dell' altro. Non di molto, mezzo numero, ma vi assicuro che è davvero un problema. Se conoscete qualche negoziante che lamenta di aver trovato paia di scarpe con le taglie spaiate, sono stato io o uno come me.
10. Infine, non metto lo zucchero in nessuna bevanda.
Mica facile elencarle queste dieci particolarità e per far un un gradito omaggio, investo della missione Antonella col suo blog :)
ho scoperto qualcosa di nuovo...Ilaria
RispondiElimina